CINNAMOROLL CAFE’ AL SANRIO PUROLAND DI TOKYO
febbraio 5, 2017
☆ KYOTO DAYS ☆
aprile 14, 2017

 

Da stamane presso il Beauty Character Shop オトナ女子美日和  della stazione di Tokyo è iniziata la vendita di alcuni prodotti che non potranno mancare nelle collezioni delle fan più sfegatate di Creamy & Company. Arrivano nel negozio temporaneo al seminterrato della famosa character street della stazione di Tokyo, i box di tè , i tumbler e i biscotti con testimonial d’eccezione: Creamy, Lamù, Sailor Moon, Lady Oscar, Card Captor Sakura, Gokinjo monogatari e Rascal, il procione.


Il negozio già popolare per la vendita esclusiva di creme per mani e lip balm delle nostre eroine made in Japan, rilascia questa volta nuovi gadget a tema “magnereccio”.  La marca Lupicia firma infatti raffinati box che contengo miscele di tè nero e rosa canina con l’aggiunta di aroma alla fragola e addirittura spumante. I biscotti, invece, presentano nell’impasto delle foglie di tè.
La confezione costa 378 ¥ tasse incluse (3 euro circa). Della fuffa di cui sopra la spesa ha prepotentemente pesato su Creamy…si vede?


Presenti nello store coloratissimi box con i biscotti di Lamù. Ne ho assaggiati un paio e devo dire che il sapore mi ha ricordato molto gli UAU della Saiwa: i biscotti al miele anni’80 con Snoopy stampato sopra. Se siete anzianelli come me sicuramente ve li ricorderete.

Della collezione si aggiungono i meravigliosi tumbler porta bibite. Coloratissimi e non proprio economicissimi: 1728 ¥ cadauno. Ma potevo lasciarli li? Eh no!

Nel negozio erano presenti anche delle irresistibili pochette, dei cuscini e gadget assortiti di Jenny la tennista (エースをねらえ-ace o nerae) e Mimì Ayuwara (アタックNo.1 Attack no.1), tutte tremendamente kawaii!

Porta bibite ,gioielli, cioccolatini, orologi, gadget per il cellulari, beauty mask, penne, decorazioni per le unghie…c’è un po’ di tutto in questo coloratissimo store dalle tinte pastello.  Non appena avrò tempo scatterà lo shooting degli acquisti in loco: promesso!

Shopping assicurato anche per questo inizio 2017 in quel di Tokyo. Vi lascio qui qualche info riguardo il negozio e come raggiungerlo:

Orario
10:00~20:30

telefono
03-6269-9379

indirizzo
東京都千代田区丸の内1-9-1
東京駅一番街B1 東京キャラクターストリート内

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.