WEB UNDER CONSTRUCTION
Gennaio 22, 2017
io
Nota sui social come TigerFrank in realtà mi chiamo Franca Zoli. Voi chiamatemi come vi pare.
Nata a Roma in un giorno molto estivo del 1975 risiedono in me due ventenni che si dividono tra Roma e Tokyo, tra salame ed edamame, pomodori e yakitori, cornetto e natto.

Perchè rimbalzo tra Italia e Giappone?
Per Amore.
Roberto, il mio fidanzato, vive e lavora a Tokyo da 20 anni. Attualmente è Character designer di videogames per la Square-Enix (FFXV-FFVII).
Dal 2013, un paio di volte l'anno, raggiungo il mio Amore a Tokyo dove rimango a cazzeggiare per un totale di 5 mesi nell'arco dell'anno.
Viviamo a Shinjuku e alleviamo una gozzillotta di 3 anni di nome Noa (乃愛).
Si scrive senz'acca, mi raccomando!

A Roma lavoro presso il Bed & Breakfast Zolilla di mia proprietà assieme a Gozzilla e si, mi piace la mozzarella.
Cos'è Zolilla?
E’ un Gozzilla rosa-lilla che deve il suo nome dall’abbinamento del mio cognome Zoli e dal kaiju Godzilla, appunto.

Cresciuta a merendine e cartoni giapponesi sono diventata un'esploratrice di luoghi gajardi (quasi esempre Otaku), esperta di grandi abbuffate, dell’Incantevole Creamy (il cartone animato) e soprattutto di fuffa.
Le mie uniche attività spirituali sono il cinema e la musica poiché ho riscontrato recenti difficoltà con la lettura a causa di un furto subito. Nel colpo, infatti, è sparito l’unico libro che stavo ancora finendo di colorare.

Mamma per caso (ma non per sbaglio)
Illustratrice e grafica quando mi pare
Fotografa alle prime armi (e si vede)
Tuttologa di fuffa e cazzara a tempo pieno

Se vi piace la cultura Giapponese e volete rimanere sempre aggiornati su mille curiosità -nonchè la mia vita di mamma Nerd sempre a zonzo per il Giappone- siete nel posto giusto.
Da oggi si comincia...pronti?
Rimanete taigherizzati! ROAAAR
Conosciuta sui social come TigerFrank per l’anagrafe sono Franca Zoli ma voi chiamatemi come ve pare.
Nata a Roma in un giorno molto estivo del 1975  risiedono in me due ventenni che si dividono tra Roma e Tokyo, tra salame ed edamame, pomodori e yakitori, cornetto e natto.Perchè rimbalzo tra Italia e Giappone?
Per Amore.
Roberto, il mio fidanzato, vive e lavora a Tokyo da 20 anni; attualmente come character designer di videogmes per la Square Enix (FFXV-FFVII).Dal 2013, due volte l’anno, lo raggiungo a Tokyo dove rimango a cazzeggiare per circa 5 mesi l’anno.
Viviamo a Shinjuku e alleviamo una gozzillotta di 3 anni di nome Noa (乃愛). Si scrive senz’acca, mi raccomando! A Roma lavoro presso il Bed & Breakfast Zolilla di mia proprietà assieme a Gozzilla e si, mi piace la mozzarella.
Cos’è Zolilla? E’ un Gozzilla rosa-lilla che deve il suo nome dall’abbinamento del mio cognome Zoli e dal kaiju Godzilla, appunto.Esploratrice di luoghi gajardi (quasi esempre Otaku), esperta di grandi abbuffate, dell’incantevole Creamy (il cartone animato) e soprattutto di fuffa. Le mie uniche attività spirituali sono il cinema e la musica poiché ho riscontrato recenti difficoltà con la lettura a causa di un furto subito. Nel colpo, infatti, è sparito l’unico libro che stavo ancora finendo di colorare. Mamma a tempo pieno
Illustratrice e grafica quando me pare
Fotografa pe modo de dì
Collezionista, tuttologa di fuffa e cazzara a tempo pieno. Se vi piace la cultura Giapponese e volete rimanere sempre aggiornati su mille curiosità  -nonchè la mia vita di mamma Nerd sempre a zonzo per il Giappone- siete nel posto giusto. Da oggi si comincia…pronti ad essere Taigherizzati? ROAAAR

4 Comments

  1. Franzy Ska ha detto:

    Adorabile biografia ma tu sei molto di più oltre a quello che hai scritto!
    Eri più brava di me in matematica per esempio ( basta poco…)

    • tokyotiger ha detto:

      Francè quella brava in matematica era quella carogna di mia sorella che non ci passava mai una cippa!
      Io e te “uanciùtrifor-uanciùtrifor-uan-ciù-tri-for-FORZA QUATTRO!” 😀

  2. Alessio ha detto:

    Via… lasciamo un commento, dopo tutti questi anni di anonimato me pare il minino.
    Voi Zoli twins mi siete sempre sembrate uno spasso fin dai tempi in cui vi conobbi (2012, per interposta persona) e cominciai a seguirvi… no, non stalking follower solo silente (although no magic, babbano).
    Mi sono ripromesso che prima o poi passo per Roma al vostro B&B….lo faccio, lo faccio, lo faccio.
    Salutissimi… Avio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.