YOUR NAME 💕 LA PRIMA INTERVISTA ESCLUSIVA A LEONARDO KEN USAMI
Gennaio 22, 2017
CREAMY MAMI & FRIENDS al CHARACTER BEAUTY SHOP di TOKYO
Febbraio 20, 2017


A partire dal 10 febbraio al Sanrio Puroland di Tokyo (il Disneyland tutto giappo targato Hello Kitty & friends), verrà inaugurata la nuova area “Cinnamoroll Fuwamoko Town” per commemorare il 15 ° anniversario di Cinnamoroll, il cagnolino dalla coda riccioluta a forma di rotolo di cannella. Nell’ area sarà adibito il Cinnamoroll dream cafè, uno Photo-spot allestito a tema per consentire ai visitatori di prendere foto con il simpatico cagnolino mentre verrà inaugurato, inoltre, il negozio con prodotti commemorativi ed esclusivi per l’anniversario del dolcissimo cane/cannella.

Nel Cinnamoroll dream cafè il menù in programma sarà super kawaii e potrà essere consumato solo al parco divertimenti Puroland di Tokyo. Qui sotto alcuni esempi di dessert presenti al  cafè temporaneo. Non so voi ma io, nell’indecisione li prenderei tutti!


La scorsa estate, al Sanrio Puroland, ho avuto modo di provare varie pietanze tra cui quel bellissimo e gustosissimo riso al curry a forma di Cinnamoroll che vedete nella prima foto in alto. Non ho mai amato Hello Kitty ma per fortuna, la Sanrio,  ha sempre dato validissime alternative alle povere incomprese come me. Tra i personaggi che preferisco insieme a Cinnamoroll ci sono: Little Twin Stars, My Melody, Keroppi, Hangyodon, Pom Pom Purin e Badtz Maru. Non mi rimane che provare il nuovo cafè …vi farò sapere!

Sopra: il pop corn provato la scorsa estate sempre a Puroland al gusto di fragola e ラムネ (ramune).  Photo: TokyoTiger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.