キスの日 ☆ KISS DAY ☆ 恋文の日 ☆ LOVE LETTERS DAY
Maggio 23, 2017
SAINT SEIYA: I 30 ANNI DEI CAVALIERI DELLO ZODIACO CON UNA MOSTRA A TOKYO
Giugno 8, 2017

Per il settantesimo compeanno di mia suocera Roberta -aka- la mamma di Robo -aka- la nonna di Noa. Le ho confezionato in fretta e furia un album con foto della nipote decisamente Japan style.

Ho fatto tutto ieri sera.  Ieri pomeriggio ho messo una manciata di foto dentro la chiavetta USB e alle 18:00 l’ho portata al negozio per stamparle su carta. Da lì sono scappata da Vertecchi, la cartoleria in Via della Croce,  per acquistare colla, biadesivo e album.

Con taglierino e un righello, ho rifilato le foto (questa sopra mi è scappata) e fatto la finestrella sulla copertina dell’album. Ho Incollato tutto e, nel frattempo, sono anche riuscita ad andare al B&B Zolilla per preparare le colazioni, ho cenato e sono anche andata al cesso.

Per ovvi motivi non posso postare le foto con Roberto ma lui di giapponese, tanto, ha solo il lavoro alla Square Enix 😝

Con una spesa contenuta (sotto i 100 euro) ho realizzato un regalo unico e gradito in brevissimo tempo e, soprattutto, il migliore agli occhi di una nonna. Se non sapete cosa fare ai vostri genitori e/o suoceri questa potrebbe essere un’idea. Vi piace il risultato?
Otanjyoubi omedetou obaa-chan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.