Tiger chi?


Conosciuta sui social come TigerFrank per l'anagrafe sono Franca Zoli ma voi chiamatemi come ve pare! Nata a Roma in un giorno molto estivo del 1975  risiedono in me due ventenni che si dividono tra Roma e Tokyo, tra salame ed edamame, pomodori e yakitori, cornetto e natto.

Perchè rimbalzo tra Italia e Giappone?
Per Amore.
Roberto, il mio fidanzato, vive e lavora a Tokyo da 20 anni; attualmente come character designer di videogmes per la Square Enix (FFXV-FFVII).

  Dal 2013, due volte l'anno, lo raggiungo a Tokyo dove rimango a cazzeggiare per circa 5 mesi l’anno.
Viviamo a Shinjuku e alleviamo una gozzillotta di 3 anni di nome Noa (乃愛). Si scrive senz'acca, mi raccomando!

A Roma lavoro presso il Bed & Breakfast Zolilla di mia proprietà assieme a Gozzilla e si, mi piace la mozzarella.
Cos'è Zolilla? E’ un Gozzilla rosa-lilla che deve il suo nome dall’abbinamento del mio cognome Zoli e dal kaiju Godzilla, appunto.

Esploratrice di luoghi gajardi (quasi esempre Otaku), esperta di grandi abbuffate, dell’incantevole Creamy (il cartone animato) e soprattutto di fuffa.

Le mie uniche attività spirituali sono il cinema e la musica poiché ho riscontrato recenti difficoltà con la lettura a causa di un furto subito. Nel colpo, infatti, è sparito l’unico libro che stavo ancora finendo di colorare.

Mamma a tempo pieno
Illustratrice e grafica quando mi pare
Fotografa alle prime armi (e si vede)
Tuttologa di fuffa e cazzara a tempo pieno.

Se vi piace la cultura Giapponese e volete rimanere sempre aggiornati su mille curiosità  -nonchè la mia vita di mamma Nerd sempre a zonzo per il Giappone- siete nel posto giusto.

Da oggi si comincia...pronti ad essere Taigherizzati?

  ROAAAR