MA NON È LA TRAMA DI ALIEN?
Dicembre 30, 2018
5 COSE CHE FORSE NON SAI DELL’ INCANTEVOLE CREAMY
Febbraio 5, 2019
Show all

AVANTI FUFFA 🎀 MINI CREAM X CREAMY MAMI

Avviso per i possessori di testosterone e/o buongusto: siete in tempo per cambiare pagina perchè dopo questo post, con molta probabilità, vomiterete saponette alla violetta. Fatto? A posto. Per tutti gli altri ,oggi, parleremo di fuffa lilla -o meglio- fuffa Creamynosa.

L’azienda MINI CREAM in collaborazione con lo STUDIO PIERROT ha realizzato una linea di abbigliamento con la partecipazione della nostra maghetta preferita: Creamy Mami.


Solo ad Hong Kong  ha fatto la comparsa questa limitatissima “capsule collection” Creamynosa dalle tinte pastello e dalla morbida pelliccia. Considerato il dollaro cinese non proprio economicissime ma comunque alla portata di tutti. La giubba qui in alto si aggiudica il prezzo più caro con i suoi 69 euro, di cui -immagino- soli  67 per realizzare il mega faccione a grandezza naturale della regina delle maghette.


Il volto di Creamy cucito dietro al giaccone è l’immagine iconica che compare all’inizio della sigla di apertura del cartone animato. Immagine feticcio di ogni appassionato/a nonchè figurina numero 2 del memorabilissimo album Panini. Ve la ricordate?

Oltre al giaccone (nonostante abbia preso una Small rimane un po’ ampia) sono riuscita a prendere le due bellissime borsette a tracolla di Posi e Nega. Con la fascia rosa la prima, nera la seconda. Già che ci siamo ma la fascia di Nega non potevano farla celeste? Vabbè insomma son dettagli ce la faremo andare bene uguale. Chiusura magnetica e due sorrisoni pelosigni protagonisiti assoluti di questo inverno 2019. E le borse Livorno mute!


Leggendo in giro su siti cinesi ho letto che la morbidezza della pelliccetta di questi due ‘acchiappapulci’ è stata studiata per essere simile alle piume. Posso confermare che borse e maglie sono davvero morbide come piume. Dalle piume alla stella piumata è un attimo.

Per Gozzillide ho preso la casacca con il cappuccio e le orecchie. Il faccione di Creamy, in questo caso, è posto sul davanti. Appena riuscirò a fermare Noa aggiungerò la sua foto con la giacca. Per i sui 5 anni ho preso una 120 cm. In dotazione con gli acquisti lo splendido anello per cellulari con il medaglione di Yu. Ecco lui lo sto ancora aspettando ma abbiate fede che arriverà.


Per completare l’outfit ho preso questi fantastici occhiali da sole a soli 3 euro. Poichè non sono più reperibili a quel prezzone se vi piacciono e volete acquistarli potete trovarli cliccando qui a soli 8 euro.


La nota dolente è che per tutto questo ben di Dio non sono contemplate spedizioni fuori dalla Cina. Vi tocherrà chiedere a qualche amica cinese di prenderli per voi a prezzo di costo (come ho fatto io), oppure affidarvi a qualche tramite dall’Italia il che comporterà sicuramente una spesa piú onerosa tra commission etc.

In basso due particolari delle etichette con Posi e Nega tremendamente Kawaii. Il paradiso dell’acaro è assicurato.

Per le prossime avventure io e Noa faremo le gemellone ricoperte da morbidissima pelliccia fake. Per cui se vedrete in giro due Yeti lilla potremmo tranquillamente essere noi. Mi raccomndo fermateci per un saluto. Ora vado di là a vomitare violette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.